martedì 10 marzo 2009

Nessuno te l'ha chiesto

Il tempo fa il suo corso. Semplice e banale.
Farmi del male non è più una priorità. Magari un passatempo saltuario, da praticare con moderazione, di tanto in tanto.
Nelle mie lodevoli e disprezzate iniziative, finalmente trovo il senso di tanto penare. Niente è davvero inutile, in fondo.
Sorrido e conservo le lacrime indolori per celebrare quello che mai sarà.
Mi capisco molto più nei pressi della scelta che perso nei sogni.
"Yes. Everything's alright."

1 commento:

Asha Sysley ha detto...

Il tempo inesorabilmente fa il suo corso. Ma non tutto è semplice e banale e nulla è mai per caso. Tutto ha un senso e anche se non lo crediamo, siamo fautori del nostro destino.
Conserviamo in una scatola le nostre lacrime non perchè siano indolori ma perchè ci fanno ricordare di non ricadere sempre negli stessi errori.
E a volte quando facciamo questi pensieri siamo chini a terra e abbiamo scavato con le mani per ritrovare quella scatola e per immergerci in quelle lacrime che così indolori, scuotono l'anima con forza.
Sotterriamo di nuovo tutto, dopo aver nuovamente lasciato un gioiello all'interno della scatola e ne faremo sicuramente regalo.
I sogni è tutto ciò che di irreale di fa ancora, anche se per un attimo, dare il sentore che la nostra vita può cambiare e quando rinneghiamo questi è perchè dentro di noi non c'è più la volonta di poter cambiare in meglio o scegliere, ma la consapevolezza delle nostre azioni.

Si, va tutto bene. Again.